Blog - Medianew

your satisfaction, is our passion
Media Blog
Media Blog
Media Blog
Media Blog
Vai ai contenuti

Dimenticate Superman! Adesso c’è il coniglio di Pasqua! – Un uomo aggredisce una ragazza in una strada di Orlando, in Florida, e a difenderla interviene un coniglio furioso ... [VIDEO]

Medianew
Pubblicato da in Social ·
Simone Pierini per Leggo

«Bad Bunny. Hero Bunny. Protecting The People!». È lo slogan della nuova star del web. «Il Coniglio Furioso, Il Coniglio Eroe che protegge le persone». È bastato un video per diventare un'icona su Instagram.


► Easter Bunny Fights In Defense Of Woman Outside Orlando, Florida Bar | NBC News

La sua furia sfogata contro un uomo che aveva aggredito una donna è stata ripresa in un filmato che è diventato virale sui social. Il "coniglio furioso" ha preso a pugno l'uomo, schiantandolo al suolo mettendo in salvo la ragazza. L'intervento della polizia ha messo fine alla rissa avvenuta su un marciapiede in Florida all'esterno di un locale. Ma da quel giorno la vita del vecchio Easter Bunny si è trasformata in Bad Bunny.

Visualizza questo post su Instagram

😆🐰🐰🐰

Un post condiviso da BadBunnyof19 (@badbunnyof19) in data:


Da una semplice mascotte per le festività pasquali a simbolo della comunità. Il passo è stato brevissimo e ora Bad Bunny è richiestissimo, soprattutto dal pubblico femminile. «Il tizio le aveva sputato in faccia - ha raccontato Andrew McDonald, il giovane di 20 anni che indossa gli abiti del coniglio gigante - sono corso da quelle parti per fermare l'aggressione, ma poi l'uomo si è messo sopra di lei. Lo scontro ha preso una brutta piega e quindi ho dovuto provare di più per fermarlo». Era certo che la polizia lo avrebbe arrestato ma se l'è cavata con un semplice rimprovero.

Il ragazzo ha colto la popolarità al balzo e ha creato il nuovo personaggio. Il suo account Instagram è in rapida crescita e le sue imprese in giro per la città stanno spopolando. E le ragazze impazziscono per lui, cimentandosi in balli sexy e performance che lo stanno incoronando come Re delle notti in Florida.




Via Quartieri 11/13 - Santo Stefano di Camastra - [98077 - Messina]
Partita IVA 02039470832 - C/F RCCPTR71T12I199H - REA 167974
Phone +39 [0921] 331443 - Mail info@medianew.it

© Media di Pietro Ricciardi
Via Quartieri 11/13
Santo Stefano di Camastra - [98077 - Messina]
Partita IVA 02039470832 - C/F RCCPTR71T12I199H
Phone +39 [0921] 331443 - Mail info@medianew.it
© Media di Pietro Ricciardi
Torna ai contenuti