Blog - Medianew

your satisfaction, is our passion
Media Blog
Media Blog
Media Blog
Media Blog
Vai ai contenuti

Milano “Ci piace”. O no? - Un enorme LIKE bianco è apparso nella notte

Medianew
Pubblicato da in Social ·
Un enorme LIKE bianco è apparso nella notte tra venerdì e sabato in piazza XXV Aprile, al centro della città - Accanto alla candida scultura campeggia solo l'enigmatica frase “L'importante nella vita è avere like” - Un pannello interattivo invita a esprimere il proprio consenso o dissenso, con un pollice su o un pollice giù, appunto …

Marta Bravi per Il Giornale

Piazza xxv aprile «ci piace». Un enorme like bianco è apparso nella notte tra venerdì e sabato in piazza XXV aprile, crocevia della movida cool tra corso Garbaldi e corso Como.

Non si tratta di uno dei tanti «like», la manina bianca con il pollice alzato che si postano sui social network, dal momento che è una scultura vera e propria, e anche molto realistica.



Posizionata a ridosso della Porta Garibaldi, la mano gigante alza il pollice e lancia un messaggio di consenso. Ma che cosa starà approvando? Ieri milanesi e turisti di passaggio si sono fermati per cercare di capire di che cosa si trattasse.

Così sui social. Dal popolo della movida che venerdì notte passava di lì mentre veniva allestita la mano, ai passanti che ieri ci si sono imbattuti sobri e alla luce del sole, i punti interrogativi sui social e al bar si sono moltiplicati. L'effetto sorpresa comunque è assicurato.

Accanto alla candida scultura campeggia solo l'enigmatica frase «l'importante nella vita è avere like». Tradotto: avere consenso. Di fronte alla scultura campeggia un pannello interattivo che invita chiunque a esprimere il proprio consenso o dissenso, con un pollice su o un pollice giù, appunto.



Via Quartieri 11/13 - Santo Stefano di Camastra - [98077 - Messina]
Partita IVA 02039470832 - C/F RCCPTR71T12I199H - REA 167974
Phone +39 [0921] 331443 - Mail info@medianew.it

© Media di Pietro Ricciardi
Via Quartieri 11/13
Santo Stefano di Camastra - [98077 - Messina]
Partita IVA 02039470832 - C/F RCCPTR71T12I199H
Phone +39 [0921] 331443 - Mail info@medianew.it
© Media di Pietro Ricciardi
Torna ai contenuti